Come ogni anno nei grandi spazi dell'ex stabilimento Fiat del Lingotto a Torino, dal 14 al 18 maggio, la Fiera del Libro di Torino ospita quest'anno oltre mille espositori, in gran parte naturalmente editori. Il tema di quest’anno è: “Io, gli altri. Occasioni per uscire dal guscio".

Anche Delos Books è presente quest’anno con il proprio stand nel padiglione principale (il 2), allo spazio F121. Saranno disponibili tutte le novità di maggio, tra cui il nuovo Odissea Fantascienza Human Front di Ken MacLeod, il seguito di Il dominio della Regola, intitolato I maghi degli elementi, della scrittrice savonese Milena Debenedetti, e Tienimi, seguito ideale del simpatico volumetto uscito un paio d'anni fa, Come portarsi a letto una donna in dieci mosse.

Saranno disponibili anche quelle edizioni non distribuite in libreria, come i numeri della Sherlock Magazine, la Writers Magazine o la versione stampata di Delos Science Fiction, e tanti libri che in libreria sono ormai difficilmente reperibili.

Naturalmente allo stand sarà sempre possibile trovare qualcuno della casa editrice, anche semplicemente per scambiare due chiacchiere, portare un'opinione o un consiglio.

Sul sito della Fiera del libro l'elenco l'elenco completo degli espositori.