Il quarto e penultimo volume di Rachel Rising, la saga horror di Terry Moore, sarà in vendita in tutte le fumetterie il 2 maggio, in libreria e in digitale l’8 maggio pubblicata dai tipi di Bao Publishing.

In questo episodio intitolato Tombe di Inverno, la suspense diventa fortissima intorno al destino finale dell'intera cittadina di Manson, nella quale si delinea in modo inequivocabile il fato ineluttabile che si compirà nel prossimo, e ultimo, volume.

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.

Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.