Bao Publishing ha recentemente dichiarato che Echo, la serie a fumetti scritta e disegnata da Terry Moore,  sarà raccolta a marzo in un massiccio tomo di seicento pagine per poter dare l’opportunità ai fan della saga di poter leggere l’opera intera che era stata rimasta parzialmente non pubblicata dal precedente editore. 

La storia inizia in modo fragoroso nel cielo della California; un esperimento di massima segretezza non andato a buon fine cambierà la vita di una giovane fotografa, Julie Martin. Già abbondantemente provata da problemi di ogni genere, la ragazza si trova spettatrice dell’ esplosione. La conflagrazione è provocata dall’impatto di un missile nucleare e una nuova tuta indistruttibile, che la scienziata Annie Trotter stava brevettando. In conseguenza all’evento piccoli frammenti di metallo liquido cadono dal cielo e si attaccano al corpo di Julie. Poco a poco, questi frammenti mossi da un misterioso disegno vanno a formare sul suo petto una potentissima armatura. La segretezza del progetto è cosi forte tanto che i responsabili saranno costretti ad assoldare degli investigatori per ricercare tutti i frammenti di metallo e per scoprire chi aveva assistito allo scoppio…...

Moore per festeggiare il ventennale di Strangers in Paradise (sua prima celebre opera con cui si è imposto nel mercato indipendente dei fumetti americani), ricomincerà a partecipare a convention di fumetti in giro per il mondo. Il tour culminerà  proprio in Italia, allo stand BAO di Lucca Comics & Games 2013.

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.

Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.