Il sesto volume di Rachel Rising, la saga horror di Terry Moore, intotolato Segreti Mantenuti è in vendita in tutte le librererie e principali store on line pubblicato dai tipi di Bao Publishing.

In questo episodio Rachel, Jet e Zoe cercano di risolvere il mistero dell'omicidio di Rachel e di capire le intenzioni di Malus, non solo per la cittadina di Manson, ma per il mondo intero. Rivelazioni nascoste  in un subconscio millenario sconvolgono tutto ciò che i personaggi sanno di loro stessi e ciò che voi sapete di loro. Con la consueta delicatezza nella caratterizzazione, Terry Moore ci regala un'altra pietra miliare nella sua ottima serie horror. Un capitolo magistrale. 

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.