Il quinto volume di Rachel Rising, la saga horror di Terry Moore, intotolato Giunge la Notte sarà in vendita in tutte le fumetterie il prossimo 6 marzo pubblicato dai tipi di Bao Publishing.

Contrariamente a quanto annunciato dalla casa editrice, questo non sarà l’ultimo volume della serie, Moore ha deciso di sviluppare diversamente il finale, espandendo l'arco conclusivo, che potrebbe richiedere, quindi, ancora due volumi.

La minaccia di Lilith sembra sventata, ma qualcuno sta simulando suicidi, a Manson, e le sue ragioni sono imperscrutabili. Rachel, Jet, Zia Johnny e gli altri devono indagare, il tempo sembra sempre prossimo a finire e la minaccia si fa sempre più incombente. Zoe sa qualcosa che non dice, e il suo silenzio potrebbe costare la vita ai protagonisti di questo horror sempre più inquietante, dalla penna di quel maestro della caratterizzazione psicologica che è Terry Moore. 

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.

Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.