Rachel e Jet non resteranno morte a lungo. Le due amiche non se lo spiegano, ma è possibile che sia per colpa di una serial killer di dieci anni e di una strega che intende vendicarsi dell'intera popolazione di Manson, una città dal passato decisamente inquietante. 

 

Sarà in fumetteria  e in libreria il secondo attesissimo volume di Rachel Rising - Nel bene o nel malus di Terry Moore pubblicato da Bao Publishing che “vi straccerà il cuore a brandelli. E fa paura davvero”.

 

Terry Moore ha debuttato sulla scena fumettistica americana nel 1993, con il primo numero della sua serie autoprodotta Strangers In Paradise, diventando da subito una delle icone della rinascita degli autori indipendenti. Al termine della lunga serie, nel 2007 ha lanciato Echo, un thriller fantascientifico, lungo in totale seicento pagine, che è terminato nel 2011.

Attualmente si dedica interamente a Rachel Rising, terza saga di sua invenzione, ma in passato ha occasionalmente scritto e disegnato fumetti per Marvel e DC Comics. Vive in Texas con la moglie Robyn.