Zach Galligan (Gremlins, Hatchet III) ha annunciato recentemente via Twitter che avrà un ruolo in The Cage, adattamento del romanzo di Briane Keene (I vermi conquistatori) per il grande schermo che sarà diretto da on D. Wagner.

Del cast faranno anche parte Damian Maffei, Megan Duffy (Maniac) e Hannah Fierman sarà co-protagonista insieme a Galligan.

Per i dipendenti di Big Bill Home Elettronica, è solo la fine di un’altra lunga giornata di lavoro, fino a quando un uomo armato irrompe nel negozio e inizia a sparare.  Accanto ai corpi dei colleghi morti, gli ostaggi cominciano a scomparire misteriosamente, costringendo quelli rimasti a scappare se vogliono sopravvivere alla marte…

Brian Keene nasce nel 1967 e cresce in Pennsylvania e West Virginia, dove ambienterà la maggior parte dei suoi libri. Autore molto prolifico, ha pubblicato 14 romanzi e svariate antologie in circa dieci anni di attività. Ha vinto due prestigiosi Bram Stoker Awards: nel 2001 con Jobs in Hell e nel 2003 con The Rising; e uno Shocker Award, con  Sympathy for the Devil  nel 2004. Il suo romanzo I vermi conquistata tori è stato pubblicato in Italia da Edizioni XII.