Dallo scrittore di Texas Chainsaw Massacre (l'originale Non aprite quella porta), Kim Henkel, è in arrivo un nuovo splatter-movie: Boneboys.

Potete star certi che sangue, budella e menomazioni sicuramente non mancheranno. In un ristorante di alta classe è in corso una sfarzosa festa di compleanno e niente farebbe presagire alla bella Sissy, a suo fratello Mikey e agli amici Benny e Barbie, che tutto stia per cambiare. Il piccolo gruppo viene preso di mira dalla banda dei Boneboys, predatori internazionali di carne umana. Loro non fanno distinzione fra morti e vivi, l'importante è ottenere ciò per cui sono venuti: la tua carne.

Il film è ispirato al racconto cannibale Una modesta proposta, scritto nel 1729 da Jonathan Swift (I viaggi di Gulliver). Nel romanzo l'autore suggerisce una soluzione alla sovrappopolazione e alla disoccupazione, che consiste nel far ingrassare i bambini denutriti e poi venderli al mercato della carne. Così facendo, la povera gente avrebbe entrate aggiuntive vendendo i propri figli e i ricchi avrebbero una migliore alimentazione. Il romanzo è considerato uno dei più grandi esempi di letteratura satirica inglese.

Nel cast del film: Edwin Neal, Marilyn Burns, Phillip Wolf, Tory Tompkins e Ali Faulkner. Alla regia Duane Graves e Justin Meeks, quest'ultimo fa anche parte del cast.

Il film è previsto nei cinema americani per il giorno di Halloween.