AXN Sci-Fi, canale 133 di Sky, di proprietà di Sony Pictures Television, anche a luglio ed agosto propone le serie Tv e i film del genere, tra i più amati del pubblico. 

Per tutta l’estate infatti AXN Sci-Fi ha pensato ad una programmazione in puro stile sci-fi, con titoli ad alto tasso di horror come Species 4Spawn, e prime visioni come Helboy 2: The golden army.

Imperdibile appuntamento per gli amanti del mondo dei fantasmi domenica 29 luglio con il Ghosts Day – il giorno dei famtasmi. In attesa della programmazione alle 21:00 del mitico film Ghostbusters 2, AXN Sci-Fi trasmetterà a partire dalle 18:40 tre episodi di Ghost Hunters ambientati a New York e nel New Jersey.

GHOST HUNTERS

Domenica 29 luglio dalle ore 18:40

Tre episodi della docufiction dedicata al mistero e all’occulto. I protagonisti di Ghost Hunters indagheranno su casi strani nell’area di New York e del New Jersey

GHOSTBUSTERS 2

Domenica 29 luglio alle ore 21:00

 

Seguito del primo film degli acchiappafantasmi più famosi del cinema. Sono passati 5 anni dall’ultima invasione di fantasmi in città e i 4 del team Ghostbuster si sono separati, conducendo vite diverse. Ma una nuova minaccia sotterranea li farà re-incontrare.

 

HELLBOY 2: THE GOLDEN ARMY

11 agosto alle 21:00

 

Secondo episodio della saga Hellboy. 

Nuada decide di dichiarare guerra agli uomini. Solo Hellboy e la sua ragazza Liz possono fermare il tiranno e salvare il mondo dalla distruzione.

 

SPAWN

4 agosto alle ore 21:00 

Trasposizione cinematografica dell’omonimo fumetto, Al Simmons è un killer professionista del governo USA. Durante uno degli abituali omicidi, viene ucciso a tradimento dall'agente federale Jason Wynn (Martin Sheen). Chi sarà stato il reale mandante dell’omicidio?