AXN Italia, il Network di Sony Pictures Television, presenta le novità per la stagione 2013 – 2014 di AXN, canale Sky 120, e AXN SCI-FI, canale Sky 133.

AXN SCI-FI, la destinazione unica in Italia per gli appassionati di fantascienza e fantasy, conferma la propria mission con la prima visione in esclusiva degli episodi inediti di Being Human, terza stagione, e Ghost Hunters, ottava stagione. Tra le novità che andranno ad arricchire l’offerta del canale, la cui proposizione è quella di riunire sotto un unico brand le serie più rappresentative del genere sci-fi, arriva poi una serie di culto per gli appassionati: Babylon 5.

AXN è anche grande cinema, con i migliori film d’azione realizzati recentemente dai Sony Studios, grazie a titoli come Spiderman 3, Termination Salvation, Hancock e Ghost Rider.

Being Human

Aidan, Sally e Josh continuano a lottare per ritagliarsi un’esistenza quanto più possibile normale, cercando di non ricadere nelle cattive abitudini. I protagonisti di Being Human – un fantasma, un vampiro e un lupo mannaro – combattono ogni giorno con le loro doppie vite, aiutandoci a esplorare il concetto di essere umano, visto attraverso gli occhi dei tre outsider. La ricerca di un futuro che riscatti la loro mostruosità continua, anche se in questa terza stagione ogni tentativo di fuga dalla propria condizione sarà la miccia che innescherà conseguenze irreparabili. 

Ghost Hunters

Ghost Hunters, il più famoso show dedicato al mondo dei cacciatori di fantasmi, racconta le indagini di Jason Hawes e Grant Wilson, membri fondatori della TAPS (The Atlantic Paranormal Society), alle prese con fenomeni sovrannaturali inspiegabili con le comuni leggi della fisica.

Parchi di divertimenti, hotel, cimiteri, municipi, navi corazzate, fabbriche di birra, zoo, bar, teatri, grotte sotterranee e campus universitari sono solo  alcuni esempi: in questa ottava stagione gli spettri non si sono mai dati così da fare, Jason e Grant sono avvertiti!