Appena conclusa la fase di post produzione, è stato rilasciato per 11-11-11 un nuovo trailer, molto più esteso del precedente.

Il film è stato diretto da Darren Lynn Bousman e quasi completamente girato in Spagna l'anno scorso. Un film economico prodotto dalla Canónigo Films e dalla Capacity Pictures di Wayne Rice.

Joseph Crone, un famoso scrittore americano, ha perso prematuramente moglie e figlio. Sconvolto dal suo lutto inizia un viaggio che dagli Stati Uniti lo porterà nell'assolata Barcellona, per ricongiungersi al fratello, Samuel, e al padre morente Richard. Ma Joseph verrà messo nuovamente alla prova. Infatti, arrivato in Spagna, strani avvenimenti lo costringono a osservare come il numero 11 ricorra costantemente nella sua vita. La curiosità si trasforma presto in ossessione, così Joseph si rende presto conto che questo numero contiene un terribile segreto... cosa accadrà l'undicesimo giorno dell'undicesimo mese?

Nel cast principale: Timothy Gibbs, Michael Landes, Wendy Glenn, Salomé Jiménez, Montserrat Alcoverro, Denis Rafter e Brendan Price.

Chi ancora non ha capito quando questo film arriverà al cinema, non merita di vederlo.

Di seguito il trailer: