Il nome di Darren Lynn Bousman suonerà probabilmente familiare alle orecchie degli appassionati di horror. Il giovane regista si è infatti già trovato dietro la macchina da presa per la realizzazione di diversi film importanti per il settore, tra cui il secondo, terzo e quarto capitolo di una delle saghe più popolari degli ultimi anni: quella di Saw.

Bousman ha ora deciso di dedicarsi anche alla produzione di pellicole maggiormente sperimentali, come per esempio The Devil’s Carnival, che secondo le ultime indiscrezioni dovrebbe fare il suo ingresso nelle sale durante il mese di aprile.

Si tratta di un film musicale, della durata di cinquantacinque minuti. La trama è al contempo semplice e accattivante: ci troveremo ad assistere alla giornata di carnevale così come organizzata dal diavolo in persona.

Non mancheranno scene di grande impatto, inserite però in una cornice davvero originale. A dimostrazione della particolare cura con cui è stata realizzata la parte musicale, basti pensare che il CD con i tredici pezzi che costituiscono la colonna sonora verrà venduto anche separatamente.

Ulteriori informazioni e aggiornamenti sono disponibili al sito http://thedevilscarnival.com