In rete due nuovi trailer per Priest, film fanta-horror tratto dell'omonimo fumetto coreano del giovane autore Min-Woo Hyung,  edito in Italia dalla J-pop.

Ivan Isaacs, è un prete guerriero diventato una figura quasi leggendaria dopo l'ultima Guerra dei Vampiri. Tuttavia da tempo il sacerdote vive nell'oscurità in una città cinta da massicce mura, sotto il controllo dalla Chiesa. Ma quando la nipote di 18 anni viene rapita dai vampiri, nella desolata steppa che si estende fuori, Priest rompe i sacri voti e parte per ritrovare la ragazza e cercare vendetta nei confronti dei responsabili. Sarà affiancato nella sua crociata dal fidanzato della nipote, Hicks, lo sceriffo dell'avamposto locale, e una Sacerdotessa, membro della sua ex legione di assassini di vampiri.

Il cast è ricco di nomi interessati quali: Paul Bettany (Il destino di un cavaliere, Legion) che interpreta Ivan Isaacs, Karl Urban (Pathfinder e Il Signore degli anelli) interpreterà l'antagonista vampiro Black Hat, Christopher Plummer (Il dottor Parnassus), Cam Gigandet (TwilightBrad Dourif (Grima Vermilinguo in Il Signore degli Anelli), Stephen Moyer (Bill Compton in True Blood) e Maggie Q nei panni della Sacerdotessa.

Il film è diretto da Scott Stewart e la sceneggiatura è di Cory Goodman.

Prodotto, fra gli altri, da Sam Raimi e distribuito dalla Sony pictures, Priest uscirà negli stati uniti il 13 Maggio. Da noi è atteso per il 5 Agosto.