In questi giorni il popolo horror degli Stati Uniti è completamente assorbito dal San Diego Comic Con, dal quale non mancano di arrivare interessanti news.

Nel corso della conferenza stampa per il film della Sony Screen Gems Legion, gli interpreti Adrianne Palicki e Paul Bettany hanno riportato di aver firmato per ben tre pellicole. Legion si trasformerà dunque di una saga di almeno tre capitoli, anche se, come al solito, tutto è da decidersi in base ai risultati che otterrà al botteghino il primo film (in uscita nelle sale statunitensi il prossimo 22 gennaio).

Regista della pellicola è Scott Stewart, che ha scritto la sceneggiatura insieme a Peter Schink e David Lancaster. Oltre alla Palicki e a Bettany, del cast fanno parte anche Dennis Quaid, Tyrese Gibson, Jon Tenney, Charles S. Dutton, Lucas Black, Kate Walsh, Kevin Durand e Willa Holland.

La storia segue un gruppo di uomini bloccati su un autocarro nel deserto, che devono allearsi per fermare un esercito di creature demoniache e fare in modo che non si avveri un’antica profezia che aprirà i cancelli dell’Inferno.