Succede sempre così. Quando inizi a pensare che hai già visto tutto, che tutto è già stato raccontato e nulla può più stupirti, qualcosa di nuovo e stravagante ti costringe a ricrederti, a volte per fortuna, a volte purtroppo.

Avete mai supposto - scusate il gioco di parole - che le emorroidi potrebbero uccidervi?

Forse voi no, ma Ryan Lightbourn, regista e sceneggiatore e - pensiamo - grande sofferente di emorroidi, ci sta facendo addirittura un film.

Il suo Roid Rage: The Movie mischia mutazioni genetiche, riscontrabili in migliaia di altri titoli horror, con un terribile problema che in Occidente affligge due persone su cinque: le emorroidi. Questo film mixa lo straordinario con l'ordinario, riuscendo a creare, questo bisogna riconoscerglielo, qualcosa di nuovo e originale.

Tutto inizia con una serie di macabri ritrovamenti di alcune prostitute orrendamente mutilate, omicidi che catturano l'attenzione di due agenti dell'FBI che ora sono sulle tracce del colpevole. Lo troveranno, o meglio, li troveranno, ma sarà un po' difficile mettere loro le manette...

La pre-produzione di Roid Rage: The Movie è iniziata a Settembre di quest'anno. Dal 2011, grazie alla Lightbourn International Pictures, comincerà la sua proiezione nei vari Festival. Per fortuna o purtroppo? Ai posteri l'ardua sentenza.

Ecco il trailer: