Il prossimo 15 settembre, preceduto da un grande interesse suscitato dall'incessante attività dell'Autore, arriva in libreria il nuovo romanzo di Gianfranco Manfredi, Tecniche Di Resurrezione.

Ne sono ancora una volta protagonisti Aline e Valcour de Valmont, i gemelli francesi che i nostri lettori hanno imparato a conoscere e amare con il precedente Ho Freddo. Stavolta l'azione si sposta dal New England all'Europa napoleonica, muovendosi dalle nebbie di Londra agli splendori della Corte dell'Imperatore.

Sullo sfondo, i primi inquietanti esperimenti di rianimazione dei cadaveri mediante l'impiego di scosse elettriche, un'attivita' che prelude in qualche modo a uno dei personaggi che suonano più famigliari a tutti gli appassionati horror: il barone Victor Frankenstein e la sua Creatura... 

Gianfranco Manfredi è nato a Senigallia nel 1948. E’ un autore poliedrico e di vasti interessi: cantante nei mitici anni Settanta, ha pubblicato undici album "personali" e ha partecipato come autore a una notevole mole di lavori di altri artisti. Ha inoltre pubblicato numerosi romanzi e innumerevoli articoli sui temi più disparati, dagli inediti di Rousseau a Celentano. Inoltre è stato di volta in volta sceneggiatore, attore, soggettista, musicista, regista in ben venticinque tra film, sceneggiati e opere teatrali, senza contare che, per non rischiare di annoiarsi, firma soggetto e sceneggiatura di fumetti ed è uno degli autori più apprezzati in casa Bonelli (Magico Vento, Volto Nascosto).

Tra i suoi romanzi ricordiamo Ultimi vampiri;   Il peggio deve venire, Ultimo sangue, Magia Rossa, Trainspotter, Il piccolo diavolo nero, Una fortuna d’annata, Ho Freddo.

Il booktrailer