È recentemente uscito il trailer italiano per The Wolfman, il remake dell'omonimo film degli anni '40, diretto questa volta da Joe Johnston (che prossimamente lavorerà a Capitan America).

Gli effetti speciali sono stati affidati al pluri-premiato Rick Baker e la sceneggiatura è stata scritta a quattro mani da Andrew Kevin Walker (già sceneggiatore del primo film) e David Self. La colonna sonora è curata da Daniel Robert Elfman, già autore di numerose colonne sonore e in particolar modo assiduo collaboratore del regista Tim Burton.

Il cast annovera tra le sue fila nomi noti come: Anthony Hopkins (Il silenzio degli innocenti e Dracula), Benicio del Toro (Sin City), Emily Blunt (Il diavolo veste Prada), Hugo Weaving (Matrix e Il Signore degli Anelli), e Geraldine Chaplin (Imago Mortis).

The Wolfman esplora le origini di una terribile maledizione. Il premio Oscar, Benicio Del Toro, interpreta Lawrence Talbot, un nobile tormentato, che in seguito alla scomparsa di suo fratello, fa ritorno nella proprietà di famiglia, da dove mancava da lungo tempo. Lì Talbot ritrova suo padre (Anthony Hopkins) e nel corso delle sue indagini per ritrovare il fratello, scoprirà l'orribile fato che incombe su tutti loro.

Il film uscirà nelle sale americane il 12 febbraio del 2010, mentre non si conosce ancora la data italiana precisa, sebbene il film sia previsto per il 2010.

Di seguito potete osservare il trailer del film.

[[YOUTUBE:LZWmycfXy4c]]