Continua l'evoluzione in chiave horror del mondo circense che negli ultimi anni affascina e spaventa i numerosi spettatori, celebrato anche sul piccolo schermo da serie tv già cult come Freak Show, quarta stagione di  American Horror Story.

Il connubio tra terrore, risate e acrobazie ha riscosso notevole successo anche in Italia, dove si sono succeduti sull'intero territorio nazionale spettacoli itineranti come il Circo de los Horrores e il Paranormal Circus, che hanno toccato le principali città italiane, nonché il Circo degli Orrori che per lungo tempo è stato di scena a Roma.

E proprio a Roma debutta in questi giorni all'Ippodromo delle Capannelle Delirio, il nuovo horror show della Zoppis Productions  già autrice del Circo degli Orrori.

Delirio sarà ambientato nel vecchio manicomio criminale Waltham nel Massachusetts, chiuso nel 1930, e spazierà tra pericolosi assassini, anime tormentate, sedie elettriche e squilibrati rinchiusi nelle proprie celle, ma alternerà il puro horror con momenti di comica leggerezza nonché spettacolari esibizioni di straordinari acrobati.

Delirio attingerà molto dalle più note pellicole cinematografiche ambientate in tali contesti, da Qualcuno volò sul Nido del Cuculo con uno straordinario Jack Nicholson a Il Silenzio degli Innocenti con l'eccelso Anthony Hopkins.

Lo spettatore interagirà in prima persona con questo inquietante e allo stesso tempo affascinante universo, fino ad essere trasportato egli stesso in un delirio onirico per l'intera durata dello spettacolo tra teatro, cabaret e circo.

È già possibile acquistare online i biglietti di Delirio sul portale Ticketone.it.