Proprio in questi giorni l’attrice Danielle Harris è sugli schermi delle sale cinematografiche statunitensi braccata da Michael Myers in Halloween II: The Devil walks among us, nel ruolo di Annie Brackett.

Ha terminato di girare gli horror The Black Water of Echo’s Pond, a fianco di Robert Patrick (John Doggett in X-Files) e Blood Night, con la musa di Rob Zombie Bill Moseley.

In post produzione ha il thriller Cyrus, in cui recita con Brian Krause (Leo in Streghe) e il film d’animazione Godkiller, da una graphic novel di Matt Pizzolo, a cui presterà la voce.

Sta girando anche alcuni episodi del telefilm horror Fear Clinic, insieme al primo ma, ahimè, ormai non più unico Freddy Krueger Robert Englund e ha in pre-produzione Stake Land, horror a tema vampiresco a fianco di Kelly McGillis (Top Gun). Danielle non era comunque nuova all’horror, avendo preso parte al primo capitolo del reboot della saga di Halloween di Rob Zombie, Halloween - The beginning, ma anche al quarto e a quinto dell’originale (Il ritorno di Michael Myers e La vendetta di Michael Myers).

Pareva dunque che la nostra eroina non avesse bisogno di ulteriori ingaggi orrorifici a breve scadenza.

Invece, l’attrice ha rivelato via Twitter che sarà Barbra nel prequel in 3D di La notte dei morti viventi, Night of the Living Dead: Origins. Ricordiamo che, nel film originale di George Romero del 1968 il personaggio era interpretato da Judith O’Dea.

 

Il regista Zebediah de Soto sta approfondendo proprio in questi giorni lo studio dei personaggi originali, dunque avremo presumibilmente a breve i nomi di altri protagonisti.

 

Al momento l’uscita del film è prevista per il 2011.