Per chi si fosse collegato negli ultimi tempi sul blog della pagina MySpace personale di Rob Zombie, non sarà una novità trovare quasi quotidianamente nuove immagini dal set di Halloween 2: The Devil Walks Among Us (o, più semplicemente, H2). Si tratta perlopiù di personaggi minori o di simpatiche pose dalla festa in maschera di Haddonfield.

L’unico personaggio, però, a non essersi ancora affacciato dal monitor, era proprio Michael (perlomeno, non nella versione ‘senior’). Come potete vedere dall’immagine a sinistra, è ancora molto poco rispetto a quello che i fan si aspettavano di poter scoprire, ma Zombie ha introdotto la foto in modo pomposo (“Michael sta arrivando: Michael la notte di Halloween. Le cose si stanno mettendo male…”) e non dubitiamo del fatto che presto ne arriveranno delle altre.

 

Ricordiamo che del cast faranno parte: Tyler Mane (Michael), Scout Taylor-Compton (Laurie), Malcolm McDowell (Dr. Loomis), Chase Wright Vanek, Sheri Moon Zombie, Danielle Harris, Ezra Buzzington, Brea Grant, Chris Hardwick, Matt Bush, Dayton Callie, Richard Brake, Howard Hesseman, Bill Fagerbakke, Bill Moseley e Caroline Will.

 

Il film, scritto e diretto da Zombie per la Dimension Film, dovrebbe uscire nelle sale statunitensi il prossimo 28 agosto.