Si chiama Female Force la serie a fumetti che racconta la vita delle donne di successo in graphic novel.

Dopo Michelle Obama, Oprah Winfrey e la principessa Diana adesso è il turno di J.K. Rowling, autrice della serie di Harry Potter, e Stephenie Meyer, autrice invece della saga di Twilight.

Le uscite dei due volume sono previste a novembre per la biografia della Rowling e a dicembre invece quello della Meyer. Nei due albi a presentare la storia due personaggi d'eccezione dei quali non è ancora stata svelata l’indentità.

Il volume incentrato sulla vita della Rowling analizzerà la sua storia di giovane insegnante di inglese al limite della sussistenza e che iniziò a scrivere per scommessa il primo volume della serie di Harry Potter in un bar. 

Il volume della Meyer invece analizzerà la fase di ideazione della saga di Twilight e come e' cambiata la vita dell’autrice dopo la vendita di decine di milioni di libri.

La Bluewater Productions, la casa editrice che pubblica i volumi,  ha dichiarato che sta già vagliando l’ipotesi di dedicare altri albi della serie Female Force ad altre scrittrici famose come Toni Morrison, Ayn Rand, Margaret Atwood, Ursula LeGuin, Harper Lee, Anne Rice, Beatrix Potter e Virginia Woolf.