La Eagle Pictures ha reso pubblico il teaser trailer italiano di The Twilight Saga: Breaking Dawn: Parte 1.

Questo capitolo della saga cinematografica è tratto dall'omonimo quarto romanzo delle serie cartacea, e come nel caso di Harry Potter, si è deciso di dividere in due lungometraggi il finale.

Parte 1 e Parte 2 verranno portati nelle nostre sale a un anno di distanza l'uno dall'altro. Il primo arriverà in Italia il 16 novembre di quest'anno, con due giorni d'anticipo sull'uscita in America, fissata per il 18 novembre. La seconda parte invece è fissata per l'autunno del prossimo anno.

Il trailer si incentra sul matrimonio dei due protagonisti Edward (Robert Pattinson) e Bella (Kristen Stewart), che vedremo presumibilmente nella prima parte del film; ma anticipa anche altre scene molto attese, come alcuni fotogrammi della luna di miele in Brasile e qualche scena dedicata ai Volturi.

Una piccola curiosità che nasconde questo trailer e che, se fate attenzione, fra gli invitati al matrimonio potrete vedere: Stephenie Meyer, l'autrice dei romanzi, Wyck Godfrey, il produttore della saga cinematografica e Melissa Rosenberg, la sceneggiatrice del film.

340 milioni di $ per Breaking Dawn - Parte 2

Breaking Dawn - Parte 2 si conferma un vero successo al botteghino, degna conclusione per una saga che ha portato al...

Alice Fiandri, 19/11/2012

Primo Teaser Trailer per Breaking Dawn Parte 2

In rete il primo attessisimo trailer della seconda parte di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight...

Alice Fiandri, 5/04/2012

Breaking Dawn parte 1 fa incetta di Razzie Awards

Ancora una volta la giuria dei Razzie Awards nomina la saga cinematografica di Twilight...

Alice Fiandri, 1/03/2012