Il nuovo lavoro del giovane regista Richard Kelly, conosciuto al pubblico per Donnie Darko e per il discusso Southland Tales (non disponibile in Italia), The Box, si svela nel primo trailer ufficiale distribuito da Moviefone in alta definizione, che potete visionare cliccando sul link.

Dopo le sequenze pubblicate di recente sulle nostre pagine riservate a S. Darko, passato dalle sapienti mani di Kelly, che ha girato l’originale D. Darko, a quelle di Chris Fisher, è possibile assaporare i primi metraggi che fungono da presentazione del nuovo film dell’estroso regista new generation. Protagonista è la splendida Cameron Diaz, accompagnata da James Marsden e Frank Langella, in un cast che promette piuttosto bene, almeno in questo soffice preludio.

Una famiglia come tante altre: lei, Norma Lewis, lui, Arthur Lewis, sposati e con un figlio. La loro vita procede come da copione, ma un accadimento è pronto a sconvolgerne l’esistenza, probabilmente per sempre. Uno sconosciuto bussa alla porta di casa pronto a donare a Norma e Arthur una piccola scatola, del tutto particolare: all’apice dello stesso box infatti, è presente un pulsante che, se premuto, è in grado di far incassare alla coppia un milione di dollari all’istante, ma… l’incasso comporterà però la morte di una persona ai due giovani sconosciuta. 24 ore per decidere. Si scatena il dilemma: push the button?

The Box, sebbene sia già in fase di post produzione da parecchio tempo, debutterà nelle sale americane a partire dal prossimo 30 ottobre, mentre non è ancora stata resa nota una data di rilascio italiana.