Il sito di cinema russo filmz.ru ha messo le mani sui primi materiali promozionali dedicati a Clock Tower, film horror basato sulla fortunata (ma da noi relativamente sconosciuta) saga di survival-horror videoludici targati Capcom. Non una, ma ben otto locandine sono state distribuite in rete.

Riguardo questa nuova trasposizione videoludica si sa ancora molto poco. Dai pochi brandelli di trama a disposizione si ipotizza che il film si baserà soprattutto sul secondo videogioco di Clock Tower, ma saranno molti gli elementi sparsi tratti dall'intera saga. Basandoci sulle immagini possiamo dare per certa la presenza di streghe e cultisti. Inoltre, i fan di Clock Tower noteranno la presenza ricorrente delle forbici di Scissor Man, la nemesi della saga (no, non sono coltelli quelli branditi dai vari cultisti nelle immagini, trattasi bensì di un paio di forbici divise). Possiamo quindi dare per certa la sua presenza anche nel film, anche se non è chiaro in che modo sarà rappresentato sullo schermo.

Di certo, per ora sappiamo solo che sulla sedia del regista siederà Martin Weisz (Le colline hanno gli occhi 2), e che Brittany Snow (Prom Night) farà parte del cast, non si sa ancora se nella parte della protagonista. Milla Jovovich (Resident Evil), invece, ha rifiutato di interpretare la parte di Alyssa.

Nella galleria qui di seguito vi proponiamo tutte le locandine di Clock Tower.