Sony Screem Gems ha reso pubblica la locandina e ufficializzata la data di uscita di Prom Night per l’11 aprile 2008.

Il film diretto da Nelsom McCormick vede nel cast Brittany Snow (Nip /Tuck) come protagonista insieme a Johnathon Schaech, Dana Davis e Jessica Stroup.

Remake dell’omonimo film del 1980 con Leslie Nielsen e Jamie Lee Curtis e diretto da Paul Lynch, il film narra di Donna (Brittany Snow) e dei suoi amici maturandi alle prese con il ballo di fine anno, la notte più bella della loro vita, notte di promesse e amore.

Ben presto però una minaccia dal passato dei ragazzi trasforma questa notte magica in una notte di sangue e orrore costringendo Donna e i suoi amici a trovare un modo per scappare dal sadico killer che li sta uccidendo uno a uno.

In USA il film uscirà come vietato ai minori di 13 anni ma Brittany Snow in una recente intervista rivela: “Non c’è sangue ed effetti gore” e ha proseguito commentando a proposito della parentela del film del 1980: “E’ stato mantenuto lo stesso titolo ma si basa su una sceneggiatura diversa. E’ un film realmente terrorizzante, molto di più di un semplice thriller”.