La Radar Pictures, la casa di produzione autrice del remake di The Texas Chainsaw Massacre (diretto Marcus Nispel nel 2002), non si sta certo facendo un nome per la sua originalità.

Ancora alle prese con la lavorazione del remake di The Amityville Horror, che avrà come protagonista un lanciatissimo Ryan Reynolds, ha già reso noto quale sarà la sua prossima produzione, guarda caso l'ennesimo remake.

A "cadere vittima" della poca fantasia della Radar Pictures questa volta sarà Wait Until Dark (Gli occhi della notte), il film capolavoro del 1967 diretto da Terence Young e ottimamente interpretato da Audrey Hepburn e Alan Arkin.

La pellicola originale, a sua volta tratta da un'opera teatrale, narra di una donna non vedente alle prese con tre malfattori alla ricerca di una bambola ripiena di droga finita per errore in casa sua.

La nuova versione, ancora priva di regista e dell'intero cast, sarà scritta dalla veterana sceneggiatrice Attica Locke. Sarà difficile per la casa di produzione riuscire anche solo ad avvicinarsi alla qualità del film originale, ma come si suol dire "la speranza è l'ultima a morire".