Come tutti ormai sappiamo da tempo, la saga di Freddy Krueger ripartirà da capo per opera della Platinum Dunes.

L’orrorifico invasore di sogni più famoso di sempre è tornato a vivere sotto al penna di Wesley Strick e i produttori Brad Fuller e Andrew Form si stanno già interrogando su chi potrebbe collocarsi dietro la macchina da presa.

"Ci sono diverse persone che sarebbero molto entusiaste di farlo” ha raccontato Fuller al sito americano ShockTillYouDrop. "Ci sono alcuni registi con cui abbiamo parlato che vorrebbero renderlo hardcore, sanguinolento e incentrato sul tema della pedofilia. Noi stiamo cercando di ipotizzare la migliore forma per darvi il film più spaventoso.”

Fuller ha aggiunto che la stesura della sceneggiatura sta andando avanti. Probabilmente verranno cambiate alcune scene di dialogo, movimentati gli omicidi e le scene oniriche, ma le basi ci sono già. Il produttore ha confidato al sito che è stato preso in considerazione anche Marcus Nispel (Texas Chainsaw Massacre, Venerdì 13), ma ancora non si sa niente di preciso.

Le riprese dovrebbero iniziare a fine aprile e la ricerca del nuovo Freddy Krueger è già iniziata. Fuller ha rivelato che, per la prima volta nella sua carriera, sta ricevendo telefonate da attori con il reale potenziale per interpretare un ruolo.