La Running With Scissors ha rilasciato con licenza freeware Postal 2: Share the Pain, espansione stand alone del gioco che vi aggiunge la modalità multiplayer. Il download, pesante circa seicento mega, è stato reso disponibile tramite il sito ufficiale di Postal, non a caso in prossimità con l'uscita del film diretto da Uwe Boll nelle sale americane. Una mossa che con tutta probabilità ha il doppio intento di pubblicizzare il film e di generare un pochino di hype intorno all'imminente uscita di Postal 3, prevista negli States per il prossimo 18 ottobre su tutte le piattaforme.

E anche se questa potrebbe rivelarsi una mossa a doppio taglio (Postal 2 non è ricordato dalla critica esattamente come un capolavoro), pare proprio che Postal: the Movie abbia bisogno di tutta la pubblicità che riesca a ottenere. La “coraggiosa” (se non più direttamente folle) scelta di Boll di distribuire il film in concomitanza con l'uscita nelle sale di Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo si è rivelata un sonoro buco nell'acqua: il 23 maggio, un giorno dopo la release date di Indy 4, i cinema disposti a proiettare Postal sono stati l'imbarazzate cifra di quattro, cosa che non ha mancato di mandare Boll su tutte le furie. Il regista ha infatti pubblicato sul sito ufficiale del film un altro dei suoi moltissimi sfoghi don chisciottiani contro Hollywood, Michael Bay e tutti i commercialissimi blockbuster movie mai realizzati. Noi ci riserviamo di risparmiarvi il testo intero: tanto, se conoscete anche solo di striscio il personaggio di Boll, potete facilmente immaginare le sue parole.

Il regalo di Postal 2: Share the Pain è comunque una chicca gradita, come lo è quasi sempre ogni cosa (qualsiasi cosa) che sia gratis. Rispetto alla versione originale, Share the Pain è uno stand alone che contiene in più quattordici mappe multiplayer, venticinque personaggi giocabili, undici armi e quattro modalità di gioco. Se al momento non avete sotto i denti niente di meglio, forse potreste farci un pensierino.