In prima visione assoluta per l’Italia, arriva su FOX (canale 110 di Sky) Reaper - in missione per il diavolo, la serie che mescola abilmente i generi comedy, fantasy, drama, horror e supernatural, con molta ironia.

In tutta la sua vita Sam Oliver (Bret Harrison, The Loop, Grounded for Life), si è sempre chiesto perché suo padre e sua madre non pretendessero molto da lui. Nello sport, a scuola e nella vita, al contrario del fratello Kyle, Sam non aveva pressioni di alcun genere. Per questo ha deciso di lasciare il college, di sprecare il suo tempo davanti ai videogiochi, e di lavoricchiare in un centro commerciale attendendo la grande occasione con Andi (Missy Peregrym, Smallville, Heroes), la collega di lavoro. Tutto cambia però il giorno del suo ventunesimo compleanno, quando Samuel scopre che i suoi genitori hanno venduto la sua anima al diavolo. Satana, Ray Wise (Twin Peaks, 24, The Closer), manifestatosi in forma umana, spiega al ragazzo che d’ora in poi è costretto a diventare un cacciatore di anime evase dall'inferno. Dopo aver capito di non avere altra scelta, Sam inizia a recupere le anime dei fuggiaschi insieme ai suoi migliori amici Bert Wisocki (Tyler Labine, Boston Legal, Invasion), e Josi (Valarie Rae Miller, Dark Angel), scoprendo al contempo un mondo bizzarro e affascinante che lo preparerà al suo destino da “mietitore” di anime perdute.

La prima stagione è formata da 18 episodi da 60 minuti.

L'episodio pilota di Reaper è diretto dal  regista e produttore cult Kevin Smith, acclamato al Sundance Film Festival per Clerks e regista del controverso Dogma

Reaper è creata da Tara Butters (Law & Order-Special Victims Unit ) e Michele Fazekas (Law & Order - Special Victims Unit).