La nuova serie di Twin Peaks è uno degli show più attesi di tutto il panorama televisivo mondiale e, dopo tanti anni, l’attesa dei fan sta finalmente per giungere al termine.

La nuova stagione dovrebbe debuttare questa primavera. Alcune emittenti televisive hanno infatti ricevuto un calendario promozionale di Showtime Networks con una data specifica in rilievo: il 30 aprile. Si presume sia dunque questa la data effettiva in cui andrà in onda la premiere della terza stagione.

Ritroveremo in questa nuova stagione molti degli interpreti della serie originale, tra questi Kyle MacLachlan, Ray Wise, Alicia Witt, Dana Ashbrook, Warren Frost, Sherilyn Fenn, David Duchovny e lo stesso Lynch. Molti anche i nomi nuovi: Amanda Seyfried, Jennifer Jason Leigh, Robert Knepper, Balthazar Getty, Robert Foster, Laura Dern, Naomi Watts, Tom Sizemore, Ashley Judd, Monica Bellucci e Tim Roth.

David Lynch ha diretto tutte le puntate della stagione e ne ha firmato la sceneggiatura insieme al co-creatore Mark Frost.

Angelo Badalamenti tornerà a comporre la colonna sonora e il Twede’s Cafe di North Bend sarà nuovamente usato per ospitare il set del Double R Diner.

Restate sintonizzati su Horror Magazine per ulteriori aggiornamenti.