Nelle sale americane uscirà solo a febbraio, ma i fan della rete non fanno altro che parlare di Shrooms, la nuova pellicola horror di Paddy Breathnach (Blow Dry).

Scritto da Pearse Elliott, e prodotta dalla Magnolia Pictures, il film si presenta come un'opera a cavallo fra The Blair Witch Project e Wrong Turn almeno per tre aspetti, ovvero per il tema del viaggio, per i boschi e per gli spettri, più simili a persone deformi che a vere e proprie creature della notte.

Alcuni studenti di un college americano si recano in Irlanda per fare visita a Jake, un amico di vecchia data che promette di portarli nelle selve smeralde, per "sballarsi" con i migliori funghi allucinogeni del mondo. Ma giunti nei boschi e ingeriti gli stupefacenti, Bluto, un ragazzo del gruppo svanisce nel nulla. E' uno scherzo? Sono gli effetti degli allucinogeni? O quella orripilante storiella raccontata da Jake, in realtà, è molto più di una semplice leggenda metropolitana?

Avvolti da una spirale di terrore e prossimi al contagio paranoico, i ragazzi cercano disperatamente di trovare l'uscita del bosco, prima di diventare anch'essi una parte integrante di quella vecchia e atroce leggenda...