Le ruote cominciano a girare per Wrong Turn 3, terzo capitolo del serie sui cannibali del bosco che comprende Wrong Turn, diretto da Rob Schmidt, e il suo sequel Wrong Turn 2: Dead End, diretto da Joe Lynch e distribuito direttamente in DVD. Nonostante la serie abbia ricevuto pareri discordi da parte della critica, i due film hanno comunque ottenuto un discreto successo commerciale, un fattore che di sicuro ha fatto scattare la molla per la realizzazione del terzo episodio.

Secondo quanto riportato dal sito bloody-disgusting.com, Wrong Turn 3 subirà un nuovo cambio alla regia, con Declan O'Brien che andrà a occupare la poltrona su cui si sono in precedenza seduti Schmidt e Lynch. O'Brien ha lavorato principalmente con sceneggiatore per la TV, mentre i suoi numeri alla regia comprendono solo la direzione del film TV Rock Monster.

Con la testa del film al suo posto, pare che la Fox Home Entertainment abbia ufficialmente avviato il casting per la pellicola.

Ricordiamo che il primo Wrong Turn raccontava di sei persone intrappolate nei boschi del West Virginia, braccate da un gruppo di montanari cannibali dall'aspetto deformato a causa di anni di incesti.