E’ stato annunciato come il Rocky Horror delle nuove generazioni, Repo! The Genetic Opera, l’horror-musical diretto da Darren Lynn Bousman, basato sull'omonimo spettacolo teatrale di Darren Smith e Terrance Zdunich.

Fino a oggi sapevamo che il musicista Yoshiki Hayashi, membro del gruppo X Japan, aveva composto le musiche per il film, ma non erano ancora noti i nomi degli altri musicisti che sarebbero stati coinvolti.

Si parla adesso in modo pressoché ufficiale di membri dei Guns’n Roses, Jane’s Addiction, Slipknot e Korn (il sito di questi ultimi riporta già il comunicato).

E’ intanto stato annunciato anche il cast della versione cinematografica. Nathan Wallace/Repo sarà interpretato da Anthony Stewart Head, il Rupert Giles di Buffy. Avremo poi: Paul Sorvino (Rotti Largo), Billy Moseley (Luigi Largo), Paris Hilton (Amber Sweet), Alexa Vega (Shilo Wallace), Nivek Ogre (Pavi Largo), Terrance Zdunich (GraveRobber), Sarah Power (Marni Wallace). Infine, nel ruolo di Blind Mag, ci sarà la voce più angelica del pop: Sarah Brightman, non certo nuova al musical, visto che il suo ex marito è il mitico Andrew Lloyd Webber, di cui ha interpretato varie opere (The Phantom of the Opera, Jesus Christ Superstar, Cats, etc.)

Attualmente il film è in fase di lavorazione. Le riprese sono iniziate nel settembre 2007 a Toronto e l'uscita nelle sale è prevista per il 2008.