Chi sta aspettando con ansia Repo! The Genetic Opera di Darren Lynn Bousman e, più che Paris Hilton, è interessato alle performances vocali di Sarah Brightman, può finalmente vedere e ascoltare un videoclip di oltre tre minuti tratto dalle pellicola, dal titolo Chase the Morning. Si tratta del momento della narrazione in cui la Brightman si reca da Alexa Vega, rivelandole di essere la sua madrina.

Ricordiamo che la storia narra di un’epidemia che devasterà il pianeta in un futuro non troppo lontano. Gli scienziati si metteranno alla ricerca di organi, mentre un’azienda biotecnologica, la GeneCo, offrirà trapianti anche a chi non è abbastanza ricco da assicurarsi nuovi organi, attraverso il pagamento rateizzato. I repo men, assassini professionisti al soldo della GeneCo, riprenderanno con ogni mezzo gli organi trapiantati a chi non riuscirà a far fronte alle rate.

Oltre alla Brightman, la Vega e la Hilton, del cast faranno parte anche il fedele interprete di Rob Zombie Bill Moseley, Paul Sorvino, Nivek Ogre, Anthony Steward e Terrance Zdunich.

Il film uscirà nelle sale statunitensi il prossimo 7 novembre.

Ecco il videoclip: