Finalmente on line le prime sequenze di Resident Evil: extinction. Sul portale Yahoo è disponibile il teaser trailer del film diretto da Russell Mulcahy e interpretato da Milla Jovovich. Per vederlo è sufficiente cliccare su questo link.

Le immagini sono spettacolari e accattivanti. Il talento visivo di Mulcahy (Highlander) non si smentisce: i primi fotogrammi ci portano in un futuro apocalittico e senza speranze.

Sullo sfondo di una Las Vegas ridotta a un immenso deserto, la bella Milla condurrà un gruppo di disperati in un difficile pellegrinaggio verso l'Alaska. Non sarà una passeggiata, ma la nostra eroina avrà mille occasioni per sfoderare i suoi pugnali da gurkha e far fuori orde di creature. Gli effetti speciali si preannunciano molto curati: i mostri saranno realizzati dai pluripremiati Tatopoulos Studios (Silent Hill, Underwolrd, Io, robot).

Questo terzo episodio è ancora in produzione e il debutto negli USA è previsto per il 21 settembre. Tra gli altri interpreti segnaliamo Oded Fehr e le belle Ashanti e Spencer Locke.