Le immagini del prossimo Resident Evil: Extinction giungono centellinate ma sono davvero appetitose. Bloody Disgusting ha pubblicato una foto di scena che ci mostra il look di Milla Jovovich in questo apocalittico sequel.

Leather chaps in cuoio, hot pants e pugnali da gurkha, la bella Milla dovrebbe iniziare a chiedersi se gli zombie vogliono mangiarsela viva proprio a causa del suo abbigliamento.

Ma dopo il flop di Ultraviolet, l'attrice venderà cara la pelle ed è pronta a prendersi la rivincita massacrando il solito esercito di morti viventi. Il terzo e probabilmente conclusivo capitolo della saga Resident Evil sarà ambientato nel deserto del Nevada. Milla Jovovich interpreterà di nuovo la coraggiosa Alice, che dovrà scortare un nutrito gruppo di persone in un pericoloso viaggio verso l'Alaska. La carovana subirà violenti agguati da parte di zombie e creature mostruose. L'intrepida eroina veglierà sugli umani, affiancata dall'infermiera Betty (Ashanti).

Resident Evil: Extinction è diretto da Russell Mulcahy (Highlander) e la sceneggiatura è stata scritta da Paul W. Anderson, autore della serie e regista del primo film.

La pellicola uscirà nelle sale nel 2007.