La Dimension, non contenta degli audience-test del remake di Pulse, ha deciso di rinviare l'uscita del film nelle sale al 14 Luglio, al fine di girare nuovamente alcune scene. A quanto pare la cosa che é piaciuta meno ai produttori è stato il finale. La loro intenzione é dare al remake una conclusione più appetibile per il grande pubblico rispetto all'originale apocalittico di Kiyoshi Kurosawa.

La trama vede, al centro delle vicende, un gruppo di studenti che si imbatte in un sito-web poco raccomandabile, infestato da fantasmi e browser stregati.

Il film di Jim Sonzero parte già con un handicap prima ancora di uscire nelle sale: se i produttori hanno provato a mettere una piccola ipoteca sugli incassi, allo stesso tempo ne hanno messa un'altra molto pesante su un pessimo risultato qualitativo. Se a tutto questo aggiungiamo una trama che, di per se, non è il massimo in originalità, la frittata è fatta.

Il cast del film vede tra le sue fila Kristen Bell (Deepwater), Ian Somerhalder (CSI) and Christina Milian (American Pie), mentre lo script originale, inizialmente firmato da Wes Craven, è stato riscritto da Vince Gilligan.