Thirst ("sete" in Inglese) è un horror sui vampiri prodotto dalla Mindfire Entertainment (la stessa di House of the dead). Il film è stato scritto e diretto da Jeremy Kasten ed è interpretato da volti già noti del cinema di genere: Jeremy Sisto( Wrong Turn), Adam Baldwin (Serenity), Clare Kramer, Tom Lenk (Buffy), Matt Keeslar (Scream) e Neil Jackson (tra i protagonisti della prossima serie televisiva di Blade).

Si preannuncia una sovrabbondanza di splatter e make up orripilante: gli effetti speciali sono a cura di Jason Collins della Autonomous Effects.

Thirst è in post-produzione e dovrebbe uscire entro l'anno. Sul sito ufficiale del film (www.myspace.com/thethirstmovie) è disponibile un trailer che sembra piuttosto promettente. La pellicola sembra un divertente mix di horror ed exploitation, con nudità gratuite e pomodoro rosso che scorre a go-go. La protagonista del film è una malata terminale, che deve scegliere se morire o diventare una vampira ottenendo la vita eterna (più o meno). Certo che, messa in questi termini, passare a una dieta monotematica e usare una bara per dormire tutto il giorno non sembrerebbe poi così male.