Sembra che dovremo aspettare ancora un po’ per vedere il reboot di Spawn diretto da Todd McFarlane. In una recente intervista, Jason Blum – produttore della pellicola con la sua Blumhouse – ha spiegato che la produzione del film subirà qualche ritardo a causa delle recenti tensioni razziali negli Usa.

Queste le sue parole:

La sceneggiatura deve essere impeccabile. Abbiamo davvero voglia di realizzare questo film, nella nostra squadra abbiamo Jamie Foxx e Todd McFarlane, quindi è qualcosa del tipo “devi assolutamente girare il film!!!”

Penso di aver creato qualche problema a Todd, gli ho spiegato che non possiamo solo fare il film, dobbiamo farlo nel modo giusto e con la sceneggiatura giusta. Si tratta di un copione difficile da mettere a punto e, sai, le recenti tensioni razziali negli Stati Uniti lo hanno reso ancora più difficile da realizzare. Dobbiamo prestare molta attenzione ed essere ponderati.

Realizzeremo il film sicuramente. Solo non so quando. Stiamo lavorando alla sceneggiatura, stiamo procedendo in direzione diversa rispetto a quanto fatto in passato, ma non partiremo fino a quando non avremo fatto un lavoro eccezionale. Siamo certi che quel giorno arriverà.

Non ci resta quindi che aspettare e sperare che la nuova sceneggiatura di Spawn sia pronta al più presto. Noi vi terremo aggiornati su tutti gli eventuali sviluppi.

Spawn

Spawn

USA / 0 / Horror, Thriller

Regia di Todd McFarlane

Con Jamie Foxx, Jeremy Renner

Scritto da Todd McFarlane, Todd McFarlane

Dati da The Movie DB