Dopo Borderland, Mediafilm presenta agli horrorofili due Tv movie horror di vecchia data per il mercato Home Video. Il 2 luglio infatti escono per il rentalKolobos (1999), miglior film e miglior Make Up allo ScreamFest nel 2002, e Horror in The Attic (2001), un film presentato in Italia nel 2007 (presumibilmente in qualche festival horror) che vede schierarsi tra le proprie fila Ted Raimi, celebre fratello del regista di Spiderman e Seth Green, più conosciuto per aver preso parte a diverse serie Tv quali Will&Grace e Reno911!.

Kolobos – Trappola Infernale 

Kyra risponde a un annuncio su un giornale: “Artista cerca 5 persone dalla mentalità aperta per realizzare film sperimentale e innovativo. I partecipanti alloggiano in una casa fornita di ogni comfort che si trova sul monte Olimpus. Se sei disposto a ridere, piangere, amare, odiare, fare amicizia, tradire e confessarti davanti alla telecamera, ti voglio”. Alla ragazza si aggiungono Gary, Tom, Tina ed Erika, tutti euforici all’idea di girare un reality-show di successo. Arrivati nella casa, prende il sopravvento la paura, che al calare del giorno si tramuta in terrore allo stato puro. Trappole disseminate ovunque non lasciano scampo agli attori dello show che finiranno per girare un film horror…

Genere: Horror

Regia: Daniel LiatowitschDavid Todd Ocvirk

Anno: 1999

Durata: 85’

Nazionalità: Usa

Audio: Italiano 5.1, Inglese 2.0

Sottotitoli: italiano non udenti

Formato video: 4/3   1.33

Extra: Trailer italiano

Cinematografico: no

Horror in the Attic  – Incubo senza fine

Trevor Blackburn viene rinchiuso nella clinica psichiatrica del dottor EK dopo aver brutalmente ucciso Faith, la sua fidanzata, durante un rituale di magia nera. Dopo una banale operazione entra però in coma per risvegliarsi 4 anni più tardi. Di tutto ciò Trevor ricorda solo un libro magico dai poteri sovrannaturali di cui il Dr. EK vuole impossessarsi a ogni costo. Mandato nella Casa dell’Amore per condividere con altri pazienti una improbabile guarigione, viene accolto da Abby, direttrice della struttura. Perseguitato dagli incubi e dal fantasma della sua fidanzata, Trevor precipita in un inferno di terrore senza più riuscire a distinguere la realtà dall’immaginazione…

Genere: Horror

Regia: Jeremy Kasten

Anno: 2001

Durata: 95’

Nazionalità: Usa

Audio: Italiano 5.1, Inglese 2.0

Sottotitoli: italiano non udenti

Formato video: 4/3   1.33

Extra: trailer italiano

Cinematografico: no