Arriva per la collana Black River, curata da Alessandro Manzetti e Cristiano Saccoccia, il romanzo western horror Il tredicesimo koyote di Kristopher Triana. Il tomo, dalle dimensioni ponderose, è l'apripista della collana dedicata al western e alle sue declinazioni dark, i fan dei lupi mannari devono assolutamente recuperarlo.

Il tredicesimo koyote

Il libro

Un antico male è ritornato nella città di Hope's Hill.Quando un tombarolo dissotterra il cadavere di Jasper Thurston, ruba un pezzo del corpo, risvegliando così la furia dei Koyotes dall'altra parte delle pianure, una banda di spietati fuorilegge, feroci, pazzi e anche dei lupi. Il loro capo è Glenn il Terribile, e vuole raccogliere il potere del Menhir, l’essenza di un antico male.Il destino di Hope's Hill – e forse del mondo – è nelle mani di improbabili eroi. Un robusto sceriffo, un’adolescente in cerca di vendetta, uno schiavo di colore a piede libero, una suora con un oscuro segreto e un misterioso mezzosangue con il numero tredici tatuato sul collo.

L'autore

Kristopher Triana è un autore vincitore dello Splatterpunk Award e ha pubblicato diversi romanzi. In Italia è conosciuto per Full Brutal, Dall'uomo del fiume, Le lunghe ombre di ottobre e esordisce nel catalogo Independent Legions col suo poderoso western.

Kristopher Triana, Il tredicesimo Koyote, Independent Legions, traduzione di Daniela Capriotti, 470 pagine, euro € 21.90.