La ponderosa confezione include due dvd e conterrà, fatto non certo sorprendente, la versione integrale più lunga di ben 20 minuti rispetto a quella cinematografica.

Nel primo dvd gli extra prevedono:

18 ulteriori minuti di scene tagliate;

Rings: in questo cortometraggio, che rivela la connessione tra The Ring e il suo sequel, c’è anche un’introduzione speciale del produttore Walter F. Parkes;

Face of fear: interviste al cast, Naomi Watts, Simon Baker, David Dorfan, Elizabeth Perkins e Sissy Spacek;

Fear on film: un cortometraggio sugli effetti speciali con il regista, i produttori e il team degli effetti visuali;

Samara: da Eye a Icon, una retrospettiva sul “cattivo” di questi film, inclusa una panoramica sulle cinque ore di lavoro che occorrono ai truccatori per creare il personaggio;

The power of symbols: un altro cortometraggio in cui gli autori del film, alcuni psicologi ed esperti di leggende urbane discutono su Samara, sui miti asiatici e sulle storie di fantasmi che hanno ispirato il personaggio.

First look: alcune scene che riguardano il dietro le quinte della realizzazione di The Ring 2;

Biografie di tutto il cast e note di produzione.

Il secondo dvd contiene, oltre alla versione cinematografica del film - vietata ai minori di 13 anni - le scene tagliate, il cortometraggio Faces of fear, note sul cast e sulla realizzazione del film.

Gli appassionati potranno fare l'en plein approfittando dell'uscita in contemporanea di quattro dei film originali giapponesi Ringu.