È disponibile La Torre di Alessio Tenaglia, decima uscita della collana Strane Visioni Digital a cura di Andrea Gibertoni.

Sinossi: Cosa sta succedendo in una placida cittadina della costiera adriatica? Perché mai alcune persone si recano in boschetto nell'entroterra e fanno perdere le proprie tracce dopo essersi denudate e aver lasciato i propri abiti piegati con cura su di un ceppo di legno? E cosa rappresenta quella strana costruzione di legno che sta sorgendo proprio in quel punto e in che modo è collegata alle misteriose sparizioni?

Trattenne il respiro e guardò giù. Del padre non c'era traccia. La sua nudità sarebbe spiccata sull'erba ormai secca, su qualsiasi cosa ci fosse ancora all'ombra di quelle quattro pareti. Guardò in quel pozzo buio in cui non filtrava nemmeno un raggio di sole. Un corvo gracchiò alle sue spalle e quasi perse l'equilibrio. Con la coda dell'occhio colse un movimento nell'angolo sud-ovest, ma fu troppo tardi per fissarlo. Sudò freddo e scese più in fretta che poté, come se avesse un diavolo alle calcagna.

L’autore: Alessio Tenaglia è nato a Vasto (Ch) nel 1977. Dopo il diploma di perito chimico ha svolto svariati mestieri. Alla soglia dei trent'anni si iscrive all'università laureandosi in Storia e Filosofia della Scienza a Bologna. Attualmente è disoccupato e scrive ogni giorno. La torre è la sua prima opera pubblicata.