È disponibile la quinta uscita della collana Strane Visioni Digital a cura di Andrea Gibertoni. Questa volta Edizioni Hypnos pubblica due racconti di Emanuele Maggio: Il cadavere del signor Tek e Il ragno Baba.

Sinossi: Cosa pensereste se un giorno vi venisse recapitato un voluminoso pacco che contiene una salma che vi somiglia in modo impressionante?

E come vi sentireste se, dopo un'intera giornata passata a disinfestare casa dalle formiche, vi accorgereste che proprio da voi dimora un parassita ben più antico e pericoloso?

Due storie ai confini della follia che vanno a braccetto ora con il surreale, ora con l'orrore; ulteriormente arricchite da un umorismo stralunato.

Quando il signor Tek tornò nell’ingresso armato di coltello, era seguito dai passi svelti e ravvicinati dell’anziana signora Maz, sua moglie. La scatola nera era ancora sul pavimento, esattamente nel punto in cui era stata lasciata, inerte e silenziosa.

L’autore: Emanuele Maggio è nato a Lecce nel 1989. Si è laureato in filosofia tra Lecce e Torino e attualmente insegna Storia e Filosofia nei licei. Ha pubblicato un racconto nella collana Horror Story di Delos Digital, dal titolo L’assedio. Al momento è anche impegnato in progetti web di divulgazione filosofica.