In tempi di continuo ripescaggio di idee già masticate decine e decine di volte quando spunta una pellicola che, a prescindere da come verrà realizzata, contiene nello script alcuni spunti originali o perlomeno inconsueti ci sembra giusto dare al progetto il maggiore risalto possibile.

È questo il caso di Voodoo Moon, film in cantiere per i tipi di IDT Entertainment, la società dietro al progetto Masters of Horror e che ora cerca di affermarsi anche in altre direzioni. La trama dell'opera è insieme semplice e potente: in una piccola cittadina del Midwest arriva la personificazione del Diavolo che ne stermina l’intera popolazione. Unici sopravvissuti un bambino di nome Cole e sua sorella. Venti anni dopo si arriva alla resa dei conti: Cole (Eric Mabius di Resident Evil) ha passato tutta la sua vita a inseguire il diavolo, mentre la sorella (Carisma Carpenter di Buffy l'Ammazzavampiri) sviluppava il dono/maledizione di poter avvertire e prevedere i disastri e le morti.

Finalmente il ragazzo riesce a chiudere in corner il demone e, con l’aiuto di alcuni compagni, cercherà di fermarlo una volta per tutte.

Fanno parte del cast altri volti molto noti fra i fan del genere, quali Jeffrey Combs (vera e propria icona horror con decine di pellicole alle spalle, da Re-Animator a Sospesi nel tempo, da Incubo finale a Il mistero della casa sulla collina) e Geoffrey Lewis (Devil’s rejects).

Ancora nessuna notizia precisa sull’identità del regista e dello sceneggiatore, appena sapremo qualcosa non esiteremo a informarvi.