Nuovo romanzo thriller per la collana Odissea Crime, diretta da Maria Elisa Aloisi e Denise Jane Antonietti per i tipi di Delos Digital, parliamo del volume Donne che non dimenticano di Maria Cristina Grella, un tetro racconto giallo e mistery perfetto per i lettori che amano la suspence.
Donne che non dimenticano
Il libro
Un cadavere emerge sulla spiaggia di Mercatello dopo una notte di tempesta.
Le tasche piene di pietre, i polsi legati, il volto sfigurato dal mare.
Un suicidio, dicono.
Ma il commissario Irene Bruno sa riconoscere le bugie, quando le vede.
Vedova da pochi mesi, ferita da un tradimento che continua a sanguinare, Irene affronta un’indagine che la costringe a scendere nei fondali più oscuri della provincia italiana: famiglie rispettabili, violenze mai denunciate, colpe sepolte sotto anni di silenzio.
E qualcuno che scrive messaggi inquietanti sui muri: So cosa avete fatto.
Mentre il passato riaffiora come un relitto e la verità minaccia di travolgere tutto, Irene dovrà scegliere se restare a galla o lasciarsi trascinare a fondo. Perché non tutte le donne dimenticano.
E alcune, quando ricordano, sono disposte a tutto.
L'autore
Laureata in Lettere moderne, insegnante di professione e gattara per passione, Maria Cristina Grella vive a Perugia insieme al marito e ai suoi gatti. Ha scritto diversi racconti lunghi per le collane Delos Crime e History Crime. Insieme a Franco Forte e Davide De Boni è coautrice di: Servio Tullio – nato dal fuoco, sesto volume della saga “I Sette re di Roma” (Mondadori). Il romanzo noir Nel Nome della Madre (Libromania editore) ha vinto l’ultima edizione di Fai Viaggiare la tua Storia ed è apparso in tutte le librerie italiane nel luglio 2022. È una lettrice appassionata e recensisce romanzi per diversi blog letterari.
Maria Cristina Grella, Donne che non dimenticano , Delos Digital, Odissea Crime 19, isbn: 9788825435351, ebook formato kindle (su Amazon.it) o epub (sugli altri store) con social drm (watermark) dove disponibile , Euro € 4,99 iva inclusa
Ebook disponibile
Acquistalo subito su uno dei seguenti negozi online:












Aggiungi un commento
Fai login per commentare
Login DelosID