Monster Family è l’adattamento cinematografico del fortunato romanzo “Happy Family” scritto dal vincitore dell’Emmy® Award David Safier (Lolle) e diretto da Holger Tappe e distribuito nelle sale dal prossimo 19 ottobre da Adler Entertainment.

In questo avventuroso lungometraggio di animazione, la famiglia Wishbone si ritrova a fare i conti con uno strano incantesimo – dietro il quale c’è Dracula – che li fa trasformare in mostri: la mamma Emma è un’affascinante vampira, il papà Frank è Frankenstein, la figlia Fay è una mummia ed il piccolo Max è un luopo mannaro!  Viaggeranno per il mondo in lungo e largo alla ricerca della maga Baba Yaga, ma la sfida più grande che dovranno affrontare è solo una: essere di nuovo felici insieme, per poter spezzare l’incantesimo che ha dato loro sembianze mostruose. 

Inoltre, Edizioni Piemme pubblicherà il libro per bambini ispirato al film e distribuito nella collana Il Battello a Vapore, proprio con il titolo “Monster Family”, dal 10 ottobre in tutte le librerie.