Venerdì 4 gennaio alle 16.30 David Lloyd (V for Vendetta, Hellblazer, Kickback) sarà ospite della fumetteria Star Shop in via Gemito a Napoli (Vomero), mentre il 5 e 6 gennaio potrete incontrarlo alla winter edition del Cavacon, la fiera del fumetto che si svolge presso la Mediateca Marte di Cava de' Tirreni, in provincia di Salerno. 

Nicola Pesce Editore fino al 3 gennaio offre ai suoi lettori la possibilità di acquistare del volume Materia Oscura - L'arte di David Lloyd da far dedicare o semplicemente autografare all'autore, fino a esaurimento scorte. Per acquistare e verificare la disponibilità scrivere a: info@edizioninpe.it.

David Lloyd in Materia Oscura (vedi qui la nostra recensione) affronta paranormale, l’occulto, quei fenomeni che non hanno una spiegazione razionale: fantasmi, apparizioni sinistre, popolazioni aliene. Un libro interamente disegnato da lui e  scritto in collaborazione di celebri scrittori come Robert J. Curran, Peter Milligan, Josef Rother,  Stephen R.Bissette e Ramsey Campbell