La famiglia Wunschmann è sull’orlo di un attacco di nervi: mamma Emma e papà Frank stanno attraversando la tipica crisi di mezza età, Flee è un’adolescente ribelle che non combina niente di buono e il piccolo Max ha il cuore infranto per colpa di una compagna di scuola. Ma i guai non finiscono qui. Durante una festa in maschera, i poveretti vengono colpiti dall’incantesimo di una strega cattiva e trasformati in quattro orribili mostri: un vampiro, una mummia, un licantropo e Frankenstein. Che cosa può fare allora l’allegra famigliola, se non inseguire la strega malvagia per mezzo mondo sperando di porre rimedio al triste sortilegio?

 

La mia famiglia e altri orrori è il titolo dell’ultimo romanzo di David Safier, pubblicato in Italia in questi giorni dai tipi di Sperling & Kupfer, autore tradotto in 24 paesi: solo in germania Safier ha venduto oltre 3 milione di copie.

David Safier, nato nel 1966, è un affermato sceneggiatore tedesco. Ha ottenuto un grande successo con L’orribile karma della formica, bestseller internazionale. Vive e lavora a Brema.