Continua la prevendita di The Cannibal Family la nuova serie horror a creata da Stefano Fantelli  e Rossano Piccioni per le Edizioni Inkiostro,  rivelazione dell’ultima Lucca Comics & Games.

“In questo nuovo episodio, c'è una vera e propria altalena di racconti che accompagnano il lettore in un viaggio irreale, tra il passato e il presente, nell'erotismo e nel sangue. Nel racconto si possono cogliere citazioni relative alla storia, al cinema e alla letteratura, come ad esempio gli evidenti richiami al Frankenstein di Mary Shelley nel rapporto tra la creatura e la ragazza non vedente.

Il tratto deciso e marcato dei bellissimi disegni di Rossano Piccioni e di Paolo Antiga, il profondo erotismo che emanano, l'atmosfera cupa e angosciosa perfettamente in sintonia con il racconto, sono il compendio ideale per una storia intrigante e coinvolgente che ha catturato la mia attenzione.

Parlando oggi con uno degli autori di questo terzo episodio (il quarto contando il numero zero), Antonio Tentori, ci siamo chiesti se non sarebbe un progetto troppo ambizioso tentare di farne un film. Mi piacerebbe dirigere una storia con queste tematiche e questi toni estremi” (Dalla prefazione di Edoardo Margheriti)

Il volume è disponibile sul sito di Edizioni Inkiostro (www.edinkiostro.it), per chi acquista entro e non oltre il 17 luglio avrà in omaggio a casa, insieme a questo albo, l’albo speciale gratuito Rimini Libera.

Gli autori coinvolti in questo numero, oltre agli ideatori della serie, sono Antonio Tentori, Paolo Antiga e Alessandro Bocci.